Id Annuncio 8141984

💋​LEONA XL🍆 CON UN CORPO FANTASTICO🍑​UN SEDERE DA URLO, RISPETTOSA E IMPECCABILE!

25 anni | Trans - Travestiti | FORLI |Via Ravegnana
Visite totali: 89
Forli | Via Ravegnana

Pubblicato il 12 aprile

*SOLO PER PERSONE PULITE NEI PUNTI SENSIBILI E NELLA BOCCA, ASSICURO MASSIMA IGIENE PERSONALE, NESSUN ODORE.
Sono Leona, una trav bellissima di 25 anni, alta, con un corpo snello naturale che ricorda una modella, la mia pelle è liscia e morbida, ho un bel sedere tondo e stretto e un bel cazzoene perfetto da prendere in gola.
Sana e sempre controllata.
Calda come un Vulcano, Dolce come una Fragola, e Profumata come una Rosa. Ti aspetto in un luogo super riservato, rilassante e con parcheggio.
Chiamami solo se sei sicuro di venire, non prendo appuntamenti.
Disponibile per pochi.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Trans - Travestiti

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio